The Altera Centauri collection has been brought up to date by Darsnan. It comprises every decent scenario he's been able to find anywhere on the web, going back over 20 years.
25 themes/skins/styles are now available to members. Check the select drop-down at the bottom-left of each page.
Call To Power 2 Cradle 3+ mod in progress: https://apolyton.net/forum/other-games/call-to-power-2/ctp2-creation/9437883-making-cradle-3-fully-compatible-with-the-apolyton-edition
No... il sardo sono io... la storiella si riferisce alla conquista aragonese della Sardegna, episodio che portò la peggiore delle sciagure alla terra sarda... la venuta della mia famiglia materna, quattrocento anni di feudalesimo a parte.
"Io non volgo le spalle dinnanzi al nemico!!!" - il Conte di San Sebastiano al messo del comandante in capo, battaglia dell'Assietta
"E' più facile far passare un cammello per la cruna di un ago che un pensiero nel cervello di Bush!!!" - Zelig
"Live fire, and not cold steel, now resolve battles" - Marshall de Puysegur
Secretary General of the U.N. & IV Emperor of the Glory of War PTWDG | VIII Consul of Apolyton PTW ISDG | GoWman in Stormia CIVDG | Lurker Troll Extraordinaire C3C ISDG Final | V Gran Huevote Team Latin Lover | Webmaster Master Zen Online | CivELO (3°)
Originally posted by Prometeus
No... il sardo sono io... la storiella si riferisce alla conquista aragonese della Sardegna, episodio che portò la peggiore delle sciagure alla terra sarda... la venuta della mia famiglia materna, quattrocento anni di feudalesimo a parte.
Da dove sei? Cagliari, Nuoro, Sassari, Olbia...
L'anno scorso sono andato li per visitare una amica. La sardegna e' bellisima, avete une spiagge veramente incredibile.
La mia famiglia è della provincia di Nuoro. Io, però, vivo e lavoro vicino Roma...
"Io non volgo le spalle dinnanzi al nemico!!!" - il Conte di San Sebastiano al messo del comandante in capo, battaglia dell'Assietta
"E' più facile far passare un cammello per la cruna di un ago che un pensiero nel cervello di Bush!!!" - Zelig
No es un problema muy grande, Blu Demos y Master Zen...
( sardinian mode )Comente in totu cantas sas limbas latinas, es muy facile intenderse frae una limba e y s'altera... ( end sardinian mode ).
Come è il caffe, Blu Demos? Espresso, macchiato o normale? Gli yankees, loro sì lo fanno male. Sembra brodaglia...
Originally posted by Chilean President
has escuchado hablar del plan de Lord Cochrane, de traer a Napoleón a ValparaÃso para fundar un nuevo imperio????
Pues el sobrino (Nap III) acabó por imponer a Maximiliano de Habsburgo como segundo emperador de Mexico a mediados del siglo XIX, con el beneplácito del partido conservador mexicano.
Hay varios escenarios posibles
Batalla de Puebla (Cinco de Mayo)
Captura de Maximiliano
Huida del presidente mexicano Benito Juarez con el Archivo General de la Nacion a cuestas.
Paco Ignacio Taibo II tiene una muy buena novela histórica sobre este periodo "La Lejania del Tesoro" o "La lontananza del tesoro" en italiano
Frodo fracasó, Bush tiene el anillo.
***¡NO WAR!***
Secretary General of the U.N. & IV Emperor of the Glory of War PTWDG | VIII Consul of Apolyton PTW ISDG | GoWman in Stormia CIVDG | Lurker Troll Extraordinaire C3C ISDG Final | V Gran Huevote Team Latin Lover | Webmaster Master Zen Online | CivELO (3°)
Originally posted by Master Zen
No se italiano pero VIVA EL INTER!!!
Yo soy milanista...
Blu Demos: Camerone? Cool!!!!
PS Frenchies still celebrates it... Got an uncle in the French Legion... He's the shame of our family...
Comment