The Altera Centauri collection has been brought up to date by Darsnan. It comprises every decent scenario he's been able to find anywhere on the web, going back over 20 years.
25 themes/skins/styles are now available to members. Check the select drop-down at the bottom-left of each page.
Call To Power 2 Cradle 3+ mod in progress: https://apolyton.net/forum/other-games/call-to-power-2/ctp2-creation/9437883-making-cradle-3-fully-compatible-with-the-apolyton-edition
"Io non volgo le spalle dinnanzi al nemico!!!" - il Conte di San Sebastiano al messo del comandante in capo, battaglia dell'Assietta
"E' più facile far passare un cammello per la cruna di un ago che un pensiero nel cervello di Bush!!!" - Zelig
"Live fire, and not cold steel, now resolve battles" - Marshall de Puysegur
E stavolta, niente guardalinee stronzi... adesso basta con le stronzate, ringraziate il guardalinee che se non annullava il gol i prime eravamo noi...
"Io non volgo le spalle dinnanzi al nemico!!!" - il Conte di San Sebastiano al messo del comandante in capo, battaglia dell'Assietta
"E' più facile far passare un cammello per la cruna di un ago che un pensiero nel cervello di Bush!!!" - Zelig
No se puede creer lo de estos tanos!!!!
Ahora van a hacer como en 1982 y llegan a la final!!!!!
Va a estar durisimo el enfrentamiento en cuartos de final con España!!!!!
Originally posted by academia
INCREIBLE LA SUERTE DE ITALIA!!!!!!
a che ti riferisci? Ai quattro gol - peraltro del tutto regolari - che ci hanno annullato, o ai tre giocatori che già abbiamo in infermeria?
Più che fortuna, direi scarogna nera...
No tiene el mismo impacto que las eliminaciones de Francia y Argentina, pero tambien es importante. Muchos pensaban que podia ser la sorpresa del mundial.
Seguro que mis amigos españoles deben estar muy contentos
Comment