Time to take a few Spanish classes, Bernd?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CIV2- LEPANTO: Prota for de new scenario
Collapse
X
-
Originally posted by Prometeus
A galley - prototype from Cossacks to be used in my ASW scenario. Resized for Civ2 - you can copy and paste it at your wish if you want.El pesimista tiene razón, el optimista es feliz
Comment
-
El pesimista tiene razón, el optimista es feliz
Comment
-
"Io non volgo le spalle dinnanzi al nemico!!!" - il Conte di San Sebastiano al messo del comandante in capo, battaglia dell'Assietta
"E' più facile far passare un cammello per la cruna di un ago che un pensiero nel cervello di Bush!!!" - Zelig
"Live fire, and not cold steel, now resolve battles" - Marshall de Puysegur
Comment
-
Originally posted by alf
Las unidades de infanterÃa, quiero basarlas en un cuadro de Andrea Vizentino, que está en Venecia y que creo es muy bueno.
He aquà una mala versión, de un arcabucero...
Hey, Prom, conoces ese cuadro?.
Necesito opiniones y acciones para su mejora...
Comment
-
La forcella per l'archibugio..."Io non volgo le spalle dinnanzi al nemico!!!" - il Conte di San Sebastiano al messo del comandante in capo, battaglia dell'Assietta
"E' più facile far passare un cammello per la cruna di un ago che un pensiero nel cervello di Bush!!!" - Zelig
Comment
-
Originally posted by Pco
MagnÃfico Alf quizás si quieres adornarlo mas ,una bolsa de munición los pantalones con mas vuelo y sobretodo sombras...
Te mando el original, es decir el troszo del cuadro de Andrea vicentino donde aparece, por si te sirve de referenciaEl pesimista tiene razón, el optimista es feliz
Comment
-
sala dello Scrutinio
- arco trionfale in onore di Francesco Morosini (1694)
- Vittoria su Pisa a Rodi (A.Vicentino)
- Giudizio Universale (J.Palma il Giovane)
- Vittoria di Venezia contro gli Ungheresi per Zara (J.Tintoretto)
- Battaglia di Lepanto (A.Vicentino)
I found this one: the entrance of Marcantonio Colonna in Rome after Lepanto - acquaforte.Attached Files"Io non volgo le spalle dinnanzi al nemico!!!" - il Conte di San Sebastiano al messo del comandante in capo, battaglia dell'Assietta
Comment
-
Originally posted by Waku
D'ya know what the legend reads?
"Trionfo solenne fatto in data ... too much fuzzy to read ... in onore di messer Marcantonio Colonna amm. pont. ( Ammiraglio pontificio, i suppose ) per la felicissima vittoria dell'armata cristiana contra li turchi. ""Io non volgo le spalle dinnanzi al nemico!!!" - il Conte di San Sebastiano al messo del comandante in capo, battaglia dell'Assietta
Comment
-
Originally posted by Prometeus
sala dello Scrutinio
...
- Giudizio Universale (J.Palma il Giovane)
...
thanks, I see the Colonna's Turchesca dwell in Marino (RM) every Wednsday.
Venezia, Pinacoteca Palazzo de' Dogi ( aka Palazzo ducale in piazza S. Marco ). About your painture...
Post Scriptum
Alf, i saw several incisions of venetian slavonian regiments that fought at Lepanto ( b/w only, sorry... ). Interested in?"Io non volgo le spalle dinnanzi al nemico!!!" - il Conte di San Sebastiano al messo del comandante in capo, battaglia dell'Assietta
Comment
Comment