No entendà niente, pero me dá gusto leerte de nuevo, Prom.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Civilización Romana
Collapse
X
-
Originally posted by Prometeus
Il riferimento agli americani era inteso nel senso che il più delle volte sono dei veri "sozzoni". Sporcano parecchio e non se ne vergognano.
Nunca viajo con grupos ni guÃas, voy por mi cuenta siempre.
¿Qué significa "sozzoni"?
Ah, per Sant'Ignazio... Il segreto per fare buone foto è seguire la M. Solo così si capisce il gioco dellla prospettiva.
Mis fotos deberÃan haber salido asÃ, al menos en cuanto a perspectiva, en cuanto a calidad e iluminación, ni de coña :
A proposito, se pensi alla volta, sappi che non c'è volta... il soffitto è piatto.Last edited by WRW; June 27, 2003, 02:54.Si no hubiéramos sido lo que fuimos ahora no serÃamos lo que somos... «Boys are back in town...»
CIVILIZATION - PROGRESSIVE GAMES WEB
SHOTS OF ROME , LISBON , GRANADA , SALAMANCA , SANTIAGO , SEGOVIA , ARANJUEZ , MADRID , MANZANARES EL REAL
Comment
-
Originally posted by WRW
¿Qué significa "sozzoni"?
"Io non volgo le spalle dinnanzi al nemico!!!" - il Conte di San Sebastiano al messo del comandante in capo, battaglia dell'Assietta
"E' più facile far passare un cammello per la cruna di un ago che un pensiero nel cervello di Bush!!!" - Zelig
"Live fire, and not cold steel, now resolve battles" - Marshall de Puysegur
Comment
-
Pocos restos del gran imperio romano están tan bien conservados. La imagen del link es un poco grande (unos 1800 pixels de largo) por lo que tarda un poco en descargarse. Es una composición de 4 fotografÃas.:
ACUEDUCTO DE SEGOVIASi no hubiéramos sido lo que fuimos ahora no serÃamos lo que somos... «Boys are back in town...»
CIVILIZATION - PROGRESSIVE GAMES WEB
SHOTS OF ROME , LISBON , GRANADA , SALAMANCA , SANTIAGO , SEGOVIA , ARANJUEZ , MADRID , MANZANARES EL REAL
Comment
-
Si, ma il solo che ancora funziona è quello dell'Acqua Vergine a Roma.
Fontana di Trevi, per intenderci..."Io non volgo le spalle dinnanzi al nemico!!!" - il Conte di San Sebastiano al messo del comandante in capo, battaglia dell'Assietta
"E' più facile far passare un cammello per la cruna di un ago che un pensiero nel cervello di Bush!!!" - Zelig
"Live fire, and not cold steel, now resolve battles" - Marshall de Puysegur
Comment
Comment