Announcement

Collapse
No announcement yet.

A thread for italians only...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • A thread for italians only...

    Rgazzi ho bisogno di aiuto... sto cercando materiale per un mio scenario di Civilization 2 MGE, intitolato "Kok Turks". Ma il materiale in mio possesso è ancora alquanto scarso... giusto oggi, ho saputo di un fumetto disegnato dal mitico Franz intitolato "La Bambola d'Avorio" e pubblicato dalla Glènat Edizioni, ambientato in questo contesto storico. Purtroppo nella mia zona tale fumetto è introvabile. Se qualcuno sapesse come fare ad avere i quattro volumi che lo compongono, gli sarei molto grato.
    Grazie,
    Prometeus

    Note for non-italians
    This thread is about italian books, please do not post here...
    "Io non volgo le spalle dinnanzi al nemico!!!" - il Conte di San Sebastiano al messo del comandante in capo, battaglia dell'Assietta
    "E' più facile far passare un cammello per la cruna di un ago che un pensiero nel cervello di Bush!!!" - Zelig
    "Live fire, and not cold steel, now resolve battles" - Marshall de Puysegur

  • #2
    You can't buy it anywhere?

    Comment


    • #3
      quote:

      Originally posted by DarthVeda on 10-06-2000 08:46 AM
      You can't buy it anywhere?


      Sorry kid no i can't buy it anywhere... So that's why i'm asking this to italians...

      "Io non volgo le spalle dinnanzi al nemico!!!" - il Conte di San Sebastiano al messo del comandante in capo, battaglia dell'Assietta
      "E' più facile far passare un cammello per la cruna di un ago che un pensiero nel cervello di Bush!!!" - Zelig
      "Live fire, and not cold steel, now resolve battles" - Marshall de Puysegur

      Comment


      • #4
        Try

        amazon.com

        or

        http://barnesandnoble.com

        They have all the books you could ever want and Barnes & Noble will order it for you if they don't have it in stock.

        I ordered H.G. Wells' Outline of Histroy. But it cost me $300.00. But it was well worth it.

        And yes, i'm Italian too. Plus the most glorious Arabic blood in me.

        ------------------
        -Sibir Khan
        Pronounced "Cyber" Khan
        Proud to be an Arab-American
        -Sibir Khan
        Pronounced "Cyber" Khan
        Proud to be an Arab-American

        Comment


        • #5
          Thanks, Sibir, i've found something on Elisena modelism catalogue - a wonderfull picture of a Kok Turk heavy cavalryman ( VI-VII century AC ), and the first two books of "The Ivory Doll"... I think i'll make a trip on other modelism sites...

          BTW if anybody here knows some interesting non-italian modelism site, tell me, please...
          "Io non volgo le spalle dinnanzi al nemico!!!" - il Conte di San Sebastiano al messo del comandante in capo, battaglia dell'Assietta
          "E' più facile far passare un cammello per la cruna di un ago che un pensiero nel cervello di Bush!!!" - Zelig
          "Live fire, and not cold steel, now resolve battles" - Marshall de Puysegur

          Comment


          • #6
            Prometeus, sbaglio o tu sei sardo? Secondo me dovresti provare a cercare aiuto nelle fumetterie della zona... Se cerchi negozi di modellismo su ihgg si tiene un elenco aggiornato di tutti i negozi di giochi di ruolo italiani (gdr e modellismo ben s'accompagnano), e molti di questi sono anche fumetterie...
            Altrimenti prova a chiedere aiuto su iaf...
            Nel caso tu non possa avere accesso ai newsgroup usa www.deja.com (che tiene un archivio completissimo, ottimo per fare ricerche su vecchi messaggi [usa power search]) o www.mailgate.org
            Spero d'essere d'aiuto
            ihgg = it.hobby.giochi.gdr
            iaf = it.arti.fumetti
            Ciao

            Comment


            • #7
              Grazie jeibel, ho trovato i fumetti che cercavo tramite un amico che li aveva e che "frugagnando" su questo forum ha intuito chi fossi ( e di conseguenza me li ha prestati ).
              Grazie comunque per i links, anche se ho qualche problema di accesso ( il server locale talvolta è più lento di una tartaruga... )
              Semmai, adesso il problema è l'opposto: prima non avevo materiale a sufficienza, mentre adesso ne ho in avanzo ( cinquanta immagini di cavalieri alani, turchi e cinesi di varie fogge e tipi sono decisamente tante... ).

              PS Si nota proprio che sono di origini sarde, eh ? Vabbè che l'avevo pure scritto in precedenza...


              [This message has been edited by Prometeus (edited October 09, 2000).]
              "Io non volgo le spalle dinnanzi al nemico!!!" - il Conte di San Sebastiano al messo del comandante in capo, battaglia dell'Assietta
              "E' più facile far passare un cammello per la cruna di un ago che un pensiero nel cervello di Bush!!!" - Zelig
              "Live fire, and not cold steel, now resolve battles" - Marshall de Puysegur

              Comment


              • #8
                OK guys, I wanted to keep this URL secret, but it's a real knockout, so... www.elisena.com !!!
                What do you think about? I think it's a good iconographic source...
                "Io non volgo le spalle dinnanzi al nemico!!!" - il Conte di San Sebastiano al messo del comandante in capo, battaglia dell'Assietta
                "E' più facile far passare un cammello per la cruna di un ago che un pensiero nel cervello di Bush!!!" - Zelig
                "Live fire, and not cold steel, now resolve battles" - Marshall de Puysegur

                Comment

                Working...
                X